A- A+
Roma
Trasporti fermi per 4 ore. All'Atac ci si scambia gli auguri di Natale

"Rimaniamo scioccati dalla festa che ha organizzato il Co marketing di Atac per le prossime festività natalizie. Ora esce un comunicato interno che rende noto che il 16 dicembre ci sarà una festa con scambio di auguri per tutti i dipendenti dalle 16:30 alle 20”.

 

Lo denuncia in una nota il segretario regionale Faisa Confail Claudio De Francesco che spiega: “Il comunicato è diretto a tutti dipendenti, quindi da ciò deduciamo che saranno chiuse le metropolitane, gli autobus, esonerati gli agenti di stazione operai e personale di verifica. Tutti smetteranno di lavorare per andare in azienda a fare la festa? Oppure l'azienda ha escluso loro creando lavoratori di seria A e lavoratori di serie B? La domanda nasce spontanea visto cosa sta cercando di fare l'azienda ai lavoratori dell'esercizio, cercando di applicargli un accordo vessatorio e fregandosene che anche loro hanno una famiglia. Troppe volte il management dimentica che questa Azienda guadagna facendo i km e dovrebbe coccolare coloro i quali effettuano i km e fanno guadagnare sia i loro faraonici stipendi nonché l'azienda stessa. Basta questa volta lo diciamo noi per tutti i lavoratori".

Tags:
romatrasporti romanataleauguri nataleatac







Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.