A- A+
Roma
Trastevere, alzano il gomito e distruggono i motorini in sosta

Nella notte tra giovedì e venerdì, su segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 persone, un ragazzo e una ragazza appena 18enni, e un 31enne, tutti di Pomezia, che stavano danneggiando alcuni motoveicoli parcheggiati in via dei Leutari, dopo aver trascorso la serata a bere nei pub del centro.
I 3 alla vista dei militari, intervenuti in pochi minuti su segnalazione di alcuni residenti della zona che li avevano notati danneggiare i mezzi in strada, hanno opposto resistenza aggredendoli con spintoni, calci e pugni.
Una volta bloccati definitivamente, i 3 sono stati accompagnati in caserma dove hanno nuovamente aggredito i militari e danneggiato con dei calci le autovetture di servizio.
Gli arrestati hanno così trascorso la notte in caserma, nelle celle di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere accompagnati in mattinata presso il Tribunale di Roma, per essere sottoposti al rito direttissimo.
Dovranno rispondere dei reati di danneggiamento, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso.

Tags:
trasteverealcoolubriachimovidacarabinieri







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.