A- A+
Roma
Trastevere, alzano il gomito e distruggono i motorini in sosta

Nella notte tra giovedì e venerdì, su segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 persone, un ragazzo e una ragazza appena 18enni, e un 31enne, tutti di Pomezia, che stavano danneggiando alcuni motoveicoli parcheggiati in via dei Leutari, dopo aver trascorso la serata a bere nei pub del centro.
I 3 alla vista dei militari, intervenuti in pochi minuti su segnalazione di alcuni residenti della zona che li avevano notati danneggiare i mezzi in strada, hanno opposto resistenza aggredendoli con spintoni, calci e pugni.
Una volta bloccati definitivamente, i 3 sono stati accompagnati in caserma dove hanno nuovamente aggredito i militari e danneggiato con dei calci le autovetture di servizio.
Gli arrestati hanno così trascorso la notte in caserma, nelle celle di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere accompagnati in mattinata presso il Tribunale di Roma, per essere sottoposti al rito direttissimo.
Dovranno rispondere dei reati di danneggiamento, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso.

Tags:
trasteverealcoolubriachimovidacarabinieri
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

i più visti
i blog di affari
Premio EER, digitalizzazione e diritti per donne e studenti, aiuti a imprese
Boschiero Cinzia
Riapre Torre Branca al Parco Sempione. Il più bel panorama di Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Genitori che litigano (e si spintonano): quali conseguenze sui figli?
di Maria Grazia Persico

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.