A- A+
Roma
Trastevere invaso da modelle e fotografi. Lo shooting da Guinness dei Primati

Diciannove fotomodelle in posa e 1 fotomodello per la gioia di 83 fotografi provenienti da tutta Italia. Si è concluso a Trastevere lo shooting da Guinness dei Primati, una due giorni organizzata dal fotografo Massimiliano Falso.

In via della Paglia, cure di Trastevere hanno posato in studio l'esercito delle ragazze, e Mattia Blandin, unico ragazzo accompagnato però dalla modella gemella Valentina Blandino, entrambi romani.

Annalinda Barini superstar
Set fotografici ispirati al ritratto e al glamour con la star della due giorni, l'abruzzese Annalinda Barini, la modella curvy che fa girare la testa con la sua sensualità prorompente, le sue forme e il suo sguardo ammaliante. Obbiettivi puntati anche su Elena Faccio, stella emergente della fotografia.

Le suggestioni del Gianicolo
Una volta esaurito il set indoor, fotografi e modelle all'assalto di Trastevere e del Gianicolo, set naturale che ha esaltato le qualità fotografiche mese a disposizione dei tanti professionisti giunti a Roma. E tra uno scatto e l'altro – si parla di oltre 100 mila pose – il gossip racconta che sia nato qualche amore tra le modelle, le 5 makeup artist e i fotografi.

Il super shooting si replicherà entro Natale ma stavolta la location sarà in Puglia. Ancora top secret.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalinda barinifotografifotomodellemassimiliao falsomodelletrastevere






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.