A- A+
Roma
Travolge e uccide pedone ad Ostia: pirata prima fugge, poi si costituisce

Travolge e uccide un uomo vicino alle strisce pedonali in piazza Regina Pacis, ad Ostia: il pirata della strada, un 40enne del posto, prima e fuggito senza prestare soccorso alla vittima, poi si è costituito presentandosi nella tarda serata dalla polizia.

L'incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 18.30. L'uomo ha investito un pedone che, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118, è deceduto poco dopo. La vittima, sprovvista di documenti, è un uomo.

Scattate le ricerche, il mezzo che travolto e ucciso l'uomo è stato subito individuato in una via non molto distante dal luogo dell'incidente. Poco dopo l'autista killer si è costituito al X Distretto di Ostia della polizia.

Secondo quanto si è appreso, la macchina è intestata al padre dell'uomo che sarebbe risultato negativo agli accertamenti sull'assunzione di alcol e droga. E' stato denunciato dalla polizia per omicidio stradale e omissione soccorso.

Identificata la vittima: aveva 51 anni

È stato identificata la vittima: si tratta di I.O., senza fissa dimora rumeno di 51 anni.

Commenti
    Tags:
    incidente mortalepedone uccisostrisce pedonalipirata della stradainveste pedoneostiapiazza regina pacis







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.