A- A+
Roma
Tre casi Covid alla Scuola antincendio dei Vigili del Fuoco: scatta l'allarme

Paura Coronavirus anche nella Scuola Centrale Antincendio dei Vigili del Fuoco di Roma. Il più grande centro di addestramento dei Vigili del Fuoco in Italia. Trovato un vigile positivo al virus e dopo i primi controlli i casi di “tampone positivo” sono diventati tre.

La notizia è stata diffusa da Costantino Saporito, vigile del fuoco e responsabile di settore del sindacato Usb. Scrive Saporito sul suo profilo sociale: “Oggi Capannelle si è svegliato con 1 contagiato, gente in quarantena e tanta preoccupazione per il possibile diffondersi del contagio. Alle Scuole sono presenti ogni giorno più di 1000 Vigili del Fuoco. Caro Comandante Mauro Caciolai, come mai non è stato allertato lo Spallanzani? Che risposta diamo agli allievi, agli istruttori e alla struttura intera delle Scuole Centrali? Bisogna salvaguardare sia chi ha contratto il Virus sia chi lavora nel complesso delle scuole.Non è accettabile che proprio chi come Lei dovrebbe non sottovalutare nulla alla fine sembra che viva alla giornata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capannellecostantino saporitocovid coronavirusscuola anticendiotamponi positiviusbvigili del fuoco






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.