A- A+
Roma
Tre pitbull sbranano un meticcio e feriscono padrone fuori dal supermercato

Un meticcio è stato sbranato da tre pitbull e il suo proprietario è stato ferito.

 

E' accaduto domenica intorno alle 14 a Bracciano in via della Macchia 1 nei pressi del supermercato discount Eurospin.
Un ragazzo italiano 35 anni è andato a fare la spesa con i suoi tre pitbull, un maschio e due femmine. Il giovane ha legato il maschio dei tre cani con un collare di fortuna ad una recinzione e le due femmine a catena tra di loro con il primo animale. Non molto dopo arriva una coppia di anziani con un piccolo meticcio. La coppia fa scendere l'amico a quattro zampe per un bisogno prima di entrare al market. Non appena i pitbull vedono il meticcio iniziano ad innervosirsi, poi riesco a liberarsi e si scagliano contro il piccolo.

Inutili i tentativi del proprietario del meticcio, un anziano di 79 anni, di salvare l'animale: i tre pitbull lo sbranano, letteralmente maciullandolo. L'uomo nel tentativo riporta anche la rimozione della falange sinistra del dito mignolo con una prognosi di 40 giorni.
Panico tra la gente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bracciano. Il 35enne è stato denunciato dai militari per omessa custodia di animali e lesioni colpose gravi. I tre pitbull sono stati affidati allo zio del proprietario che ha locali idonei per cani e saranno monitorati quasi quotidianamente per capirne l'aggressività e valutarne l'eventuale abbattimento.

Tags:
canipitbullpitbull sbrana meticciobraccianoanimali







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.