A- A+
Roma
"Trenitalia è privata”. L’ultima gaffe di Linda Meleo sui trasporti di Roma

Figuraccia dell'assessore capitolino alla Mobilità Linda Meleo: “Trenitalia è privata”.

 

Una giornata proprio da dimenticare per la Meleo, con la Regione Lazio che mette i puntini sulle “i” e sottolinea la “confusione” - così la definisce – dell'assessore alla Mobilità.

“Di gaffe in gaffe l'Assessore capitolino Meleo appare sempre più confusa: prima incolpa la Regione per 50 milioni che sarebbero stati sottratti a Roma per il Tpl quando questi, invece, derivano dalle pessime performance di Atac. Ora, sempre più confusa, si arrampica sugli specchi e definisce Trenitalia un'azienda privata quando si tratta invece di una società pubblica i cui vertici sono nominati dal Governo. Almeno per oggi speriamo che le gaffe dell'assessore Meleo siano terminate”, termina la nota della Regione Lazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessore alla mobilitàcampidogliofondi regionalilinda meleomezzi pubblicinicola zingarettiromatrenitalia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.