A- A+
Roma
Trombe d'aria al largo di Ostia: vortici e cielo plumbeo sul lungomare

Dopo lo straordinario tramonto che in settimana ha fatto alzare al cielo gli occhi di tutti i lombardi, anche il cielo di Roma ha focalizzato l'attenzione di tanti curiosi pronti a scattare foto con il proprio smartphone. Nella mattina di venerdì 3 novembre, tre tromba d'aria hanno colpito il mare al largo di Ostia, provocando vortici enormi.

 

La Polizia locale ha invitato i tanti curiosi ad allontanarsi dal pontile per questioni di sicurezza, ma l'evento atmosferico non ha creato danni. Il cielo di Ostia si è dipinto di blu intenso, con una fascia più chiara all'orizzonte: uno spettacolo naturale che ricorda i colori di un quadro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotolungomaremeteoostiapontileselfiespiaggiatemporaletrombe d'ariavortici






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.