A- A+
Roma
“Troppi episodi di violenza”, chiude un'altra discoteca: sigilli al Planet

Altro caso di “movida” violenta a Roma, chiuso dalla Polizia il “Planet” di via del Commercio: troppi episodi di violenza e buttafuori senza le corrette autorizzazioni. Licenza sospesa per 15 giorni.

 

Disposta dal Questore di Roma la sospensione delle licenza, con conseguente chiusura per la durata di 15 giorni, del locale Planet di via del Commercio, zona Gazometro. Ad eseguire il provvedimento sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo.

Il locale, frequentato da numerosi avventori in orario serale e notturno, era diventato luogo di eventi che minavano l’ordine e la sicurezza pubblica in considerazione del ripetersi di episodi di criminalità e violenza che hanno più volte richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

È stato verificato inoltre che, l’attività di sicurezza ed assistenza per l’afflusso e deflusso del pubblico, veniva svolta con la collaborazione di personale, i cosiddetti “buttafuori”, privo delle prescritte autorizzazioni prefettizie.

Numerosi erano stati inoltre gli esposti da parte di cittadini che lamentavano il grave disturbo arrecato alla quiete pubblica, nonché gli insostenibili e numerosi episodi di criminalità predatoria nell’area circostante.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    violenzamovidalocalechiusodiscotecaostienseplanetsigillipoliziaquestura di romabuttafuoriautorizzazionelicenza sospesa



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Zaino sospeso: l'iniziativa continua
    Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.