A- A+
Roma
Truffa ad un’anziana, shopping con carta di credito rubata: denunciata badante

Truffa all'anziana a cui doveva badare, shopping folle con la carta di credito rubata; prelievi da 10mila euro, ed ancora pellicce e borse griffate rubate. Denunciata colf infedele.

 

Vittima della vicenda, scoperta dai carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio, una 84enne, originaria della provincia di Ascoli ma residente a Roma da tempo, la responsabile la sua domestica, una 46enne romana. Un'indagine partita grazie al'l'anziana donna, che, insospettita dalla "scomparsa" di alcune borse griffate dal suo armadio, ha presentato denuncia ai carabinieri. Fin da subito i sospetti dei militari si sono concentrati sulla 46enne, sospetti che si sono rivelati fondati. È stato infatti accertato che la colf infedele, utilizzando il bancomat della vittima, aveva effettuato numerosi prelievi da alcuni sportelli bancari della zona, per un ammontare di circa 10.000 euro.

E la successiva perquisizione a casa della 46enne ha permesso ai carabinieri di recuperare ben 10 borse griffate e 2 pellicce, di proprietà della 84enne, prelevate illecitamente negli ultimi tempi.  La 46enne è stata denunciata a piede libero con le accuse di furto aggravato e truffa.

Commenti
    Tags:
    shoppingscarpepellicceborsecarta di creditofurtotruffaanzianabadantecolfcarabinieriroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.