A- A+
Roma
Truffa in banca, con documenti falsi chiedono un conto: denunciata una coppia

In banca con documenti falsi, nel tentativo di aprire un conto corrente a discapito di un'ignara vittima. Fermata coppia di cittadini romeni, di 31 e 28 anni, denunciati dai carabinieri della Stazione Monteverde Nuovo.

 

Alla richiesta di un documento di identità da parte dell'impiegato, il 31enne ha mostrato cartà di identità, codice fiscale e contratto di lavoro a tempo indeterminati, tutti con anomalie. L'addetto allo sportello con una scusa è infatti riuscito ad allontanarsi, ed ha avvisato il direttore della filiale che a sua volta ha subito contattato telefonicamente i carabinieri. I militari sono quindi arrivati sul posto e hanno constatato che i tre documenti forniti dalla coppia, risultavano intestati ad un ignaro connazionale.

In caserma i carabinieri hanno accertato la vera identità dei due truffatori e li hanno denunciati in stato di libertà per truffa, ricettazione, sostituzione di persona e possesso e fabbricazione di documenti contraffatti

Commenti
    Tags:
    truffabancadocumenti falsiconto correntetruffatoridenunciamonteverdecarabinieriroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.