A- A+
Roma
Truffavano turisti vendendo biglietti Atac già timbrati a Termini: denunciati

Vendevano biglietti Atac usati ad ignari turisti vicino la stazione Termini: due cittadini del Bangladesh denunciati per truffa aggravata.

A scoprire l'imbroglio dei due gestori del Money Transfer di via Giovanni Giolitti una 26enne palermitana, in vacanza a Roma, che dopo aver acquistato il biglietto sospetto ha chiesto conferma al personale Atac nei paraggi. Scoperta la verità sul tagliando già timbrato, la vittima ha subito avvertito i carabinieri. All’interno di un cassetto sotto la cassa, i militari hanno rinvenuto altri 43 biglietti già obliterati, pronti alla vendita fraudolenta.

I titoli usati sono stati sequestrati mentre gli ingegnosi truffatori, di 32 e 44 anni, sono stati denunciati a piede libero e segnalati all’Autorità Giudiziaria. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbigliettiromaterminitruffaturisti






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.