A- A+
Roma
Tuffo a Fontana di Trevi, coppia di turisti si fa il bagno: multa e Daspo

Tuffo a Fontana di Trevi, coppia di turisti, francese lui e brasiliana lei, si fa il bagno. I vigili li beccano e applicano lil regolamento di polizia urbana: multa e Daspo. Stesso provvedimento anche per un argentino a piazza del Popolo.

 

La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato tre persone in due diverse fontane del centro storico di Roma. Giovedì pomeriggio, a piazza del Popolo, un argentino di 41 anni è stato sanzionato per aver messo un piede all'interno della Fontana della Dea. La scorsa notte gli agenti hanno bloccato una coppia di turisti di 31 anni, francese lui e brasiliana lei, che si erano bagnati all'interno di Fontana di Trevi.

Tutti e tre sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana: nei loro confronti è stato emesso anche un ordine di allontanamento.

Sempre nel corso dei controlli notturni nel centro storico una pattuglia è stata chiamata da due cittadini statunitensi, a cui durante un selfie era caduto il cellulare all'interno di Fontana di Trevi. Gli operatori hanno recuperato il telefono con un bastone telescopico e lo hanno riconsegnato, per loro fortuna ancora funzionante, ai proprietari.

Commenti
    Tags:
    tuffo fontanafontana di trevibagno fontanabagno fontana di trevimultadaspoturisti fontanadaspo urbanovigilipiazza del popolo







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.