A- A+
Roma
Turista aggredito e derubato all'Esquilino: arrestata gang di giovani egiziani

Una gang di giovani egiziani ha assalito un turista spagnolo, in pieno quartiere Esquilino, via Filippo Turati, minacciandolo e derubanolo.


Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato così quattro i malviventi egiziani che erano stati notati mentre venivano inseguiti da un uomo che inveiva contro di loro.
I poliziotti, raggiunta la vittima, si sono fatti raccontare l’accaduto. Hanno poi appreso che uno dei quattro stranieri, il più piccolo del gruppo, aveva avvicinato il turista e, dopo avergli messo le mani al collo, gli aveva sottratto il cellulare incitato dagli amici.
Prontamente gli agenti del commissariato Viminale, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i 4 malviventi mentre uno di loro ha tentato di disfarsi della refurtiva gettando a terra il cellulare rubato poco prima.
Dagli accertamenti espletati, i rapinatori sono stati identificati: un ragazzo di 21 anni, altri due di 18 anni ed un minore di 14 anni tutti in Italia senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia. Accompagnati negli uffici del commissariato di zona, sono stati arrestati per rapina aggravata. Il minorenne, è stato associato presso un centro di prima accoglienza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneegizianiesquilinogiovaniminorennerapinaspagnoloturista






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.