A- A+
Roma
Ubriachi fradici si pestano a San Pietro Denunciati, e uno va all'ospedale

Dopo aver trascorso la serata a bere insieme, ormai ubriachi fradici, si sono azzuffati nei pressi di San Pietro dando vita a una rissa. I Carabinieri denunciano i tre, ma uno ha anche bisogno delle cure dell'ospedale.

Tre cittadini polacchi di 30, 33 e 35 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero. La rissa, scoppiata intorno alle 20,30 in piazza Pio XII, è stata notata da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma San Pietro che passava di là. I militari, dopo aver diviso i contendenti, hanno attivato i soccorsi per consentire al 33enne, con vistose ferite al volto, il trasporto – in codice giallo - all’Ospedale “San Giovanni Addolorata” per le visite del caso.

Commenti
    Tags:
    san pietrodenunciatiospedaleubriachi







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.