A- A+
Roma
Ubriaco massacra di botte la moglie: le violenze davanti alle figlie minorenni

Prima le inveisce contro, poi da ubriaco la aggredisce davanti alle piccole figlie di 12 e 14 anni. Storia di un amore violento quella tra due coniugi marocchini, 42 anni lui, 52 lei. All'ennesimo episodio di violenza la donna non ce l'ha fatta più ed ha chiamo il 112 ed è stata salvata dai militari nella loro casa in zona Vigne Nuove.

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno così arrestato il 42enne del Marocco, con precedenti, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Dopo una segnalazione giunta al Nue, i militari sono intervenuti presso un’abitazione in via Giulio Pasquati sorprendendo l’uomo, in stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, mentre inveiva contro la moglie anche alla presenza delle loro figlie minorenni.

I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo dopo una breve colluttazione. Da successivi accertamenti, è emerso che il 42enne non era nuovo a questi episodi di violenza e che già in passato aveva avuto analoghi comportamenti nei confronti della moglie, per i quali è stato destinatario di un decreto di divieto di avvicinamento.

L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
112carabinierifigli minorimaltrattamenti in famigliamarocchinominorenninueregina coeliubriacovigne nuoveviolenzaviolenza donneviolenza moglie






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.