A- A+
Roma
Ubriaco si masturba sul treno Napoli-Roma. Arrestato dalla Polfer a Termini

Roma, denunciato dalla Polizia di Stato per atti osceni e ubriachezza a bordo di un treno nella Stazione ferroviaria di Roma – Termini: si masturbava davanti a un passeggera.

Un 38enne italiano è stato denunciato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini per atti osceni e ubriachezza. Il tutto è avvenuto a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli dove il capotreno ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria perché alcuni viaggiatori avevano segnalato la presenza di un uomo ubriaco che si stava masturbando davanti ad una passeggera. 

I poliziotti, dopo essere intervenuti, lo hanno individuato raccogliendo le testimonianze dei viaggiatori che hanno assistito all’episodio.  Per l’uomo oltre la denuncia e la sanzione amministrativa, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio dal comune di Roma.

Commenti
    Tags:
    treno napoli romatreno regionale romapolferatti osceni sul trenoubriaco sul treno







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.