A- A+
Roma
Uccide e sotterra un pastore dopo una lite: arrestato 33enne romeno

Uccise e sotterrò il pastore Gheorghe Guralata al termine di una lite, scoperto il killer di Ponte di Nona: arrestato 33enne romeno.

 

Giunge al termine il misterioso e terribile caso datato 5 novembre 2016, identificato e fermato l'autore dell'omicidio. Le indagini hanno permesso di ricostruire infatti la lite tra C.C.M., romeno di 33 anni, e Gheorghe Guralata, pastore 55enne di nazionalità romena, ritrovato il 14 dicembre 2016 sotterrato in un campo. L'uomo lo ha colpito ripetutamente con un bastone di ferro per poi darsi alla fuga. Solo diversi giorni dopo il 33enne è tornato sul posto dell'aggressione per seppellire la vittima. L'autore dell'omicidio è stato così fermato e condotto al carcere Regina Coeali, sottoposto a fermo in attesa della convalida.

Tags:
uccideomicidioliteromenoponte di nonapastoreroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.