A- A+
Roma
Ufo a Pomezia, atterra il panino degli alieni. Sono tra di noi

Navicelle spaziali in doppia fila per l'attesissimo Convegno di Ufologia, il più importante incontro nazionale a tema extraterrestri che si terrà domenica 5 novembre a Pomezia. Organizzatrice unica dell'evento è Francesca Bittarello, Presidente dell'Aviatoria Consulting, ricercatrice aeronautica e ufologa. Sarà lei a inaugurare la giornata, oltre che a fare da relatrice per il momento dedicato alle “scottanti verità sui cerchi di grano”.

 

Teatro del convegno, come per le scorse 5 edizioni, sarà il Simon Hotel di Pomezia, ribattezzato da tutti: “Hotel degli Ufo”. Grandi sorprese per gli amanti di navicelle spaziali, rapimenti alieni e omini verdi, ma anche grandi ritorni.

Il programma

Il Convegno, ad ingresso gratuito, si apre alle 10.20: ogni ospite verrà accolto da un cadeaux di benvenuto a tema ufologico e potrà vincere durante la giornata premi a sorpresa.

Pablo Ayo

Dalle ore 11 alle 12 si potrà assistere all'intervento di Pablo Ayo, l'ufologo della trasmissione in onda su Italia 1 “Mistero”, che porterà documenti militari illustrando il tema del segreto di stato con “Roswell 1947-2017”.

Maurizio Baiata

Dalle ore 12.10 alle 13.00 sarà l'ufologo e giornalista Maurizio Baiata a prendere la parola col tema: “Il Colonnello Philip Corso e i segreti alieni del Pentagono”. Baiata, oltre che esperto, è uno dei cosiddetti “contattati”, ossia quegli esseri umani venuti a contatto diretto con gli alieni che hanno scelto di avvertirli di una presenza extraterrestre nello spazio.

Francesca Bittarello

Dalle 13.10 alle 13.40 sarà il turno della padrona di casa Francesca Bittarello di parlare dei cerchi nel grano, uno dei misteri più importanti riguardo all'atterraggio degli ufo sulla terra.


Per la pausa pranzo, come nelle edizioni precedenti torna il super panino alieno: un pranzo a 5 euro comprensivo di panino a base di salumi o vegetariano, bibita e caffè.

Roberto Pinotti

La parte pomeridiana dell'incontro riapre alle 14.20 con l'esclusivo intervento di Roberto Pinotti, il capostipite dell'ufologia in Italia e fondatore dello storico C.U.N. Che parlerà di “70 anni di ufo come e perché”.

Pier Giorgio Caria

Dalle 15.45 alle 17.00 si potrà invece assistere all'intervento di Pier Giorgio Caria, ufologo e ricercatore con “Il messaggio iniziatico, cosmico e profetico dei cerchi nel grano: un messaggio per l'umanità della nuova era”.

Fabrizio Molly

Dalle 17.10 sarà Fabrizio Molly a prendere la parola per “Testimonianze e prove: ultimi ufo-files dai cieli romani”. Il ricercatore e vigilante del cielo fondatore Skywatcher Ostia porterà documenti video registrati personalmente per mostrare anche a chi non ha avuto la fortuna di vederli con i propri occhi, i misteriosi ufo.

Tutti i partecipanti potranno intervenire al termine dei singoli interventi facendo domande ai relatori. A fine giornata ogni ospite riceverà un attestato di presenza al VI Convegno di Ufologia di Pomezia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieniconvegnoextraterrestrifabrizio mollyfrancesca bittarellomaurizio baiatamisteropablo ayopier giorgio cariapomeziaroberto pinottiufologiaugo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.