A- A+
Roma
Ufo a Pomezia. Cerchi nel grano e rapimenti alieni: parlano i testimoni
Moltissime foto con i clamorosi avvistamenti di ufo in giro per il mondo

Ufo-mania, i dischi volanti più attesi atterrano a Pomezia. Al via il convegno di Ufologia tra cerchi nel grano e rapimenti alieni: parola ai testimoni.

 

Il convegno si terrà domenica 13 maggio 2018 pesso il Simon Hotel a 5 stelle,  divenuto in pochi anni il punto di riferimento dell’ufologia italiana. Un'appuntamento ormai tradizionale ma sembra ricco di novità, introdotte ad ogni edizione dall’organizzatrice unica dott.ssa Francesca Bittarello Aviatoria Consulting. Il continuo crescere di consensi starebbe infatti portando gli organizzatori ad ampliare il convegno, che passerebbe da cadenza semestrale a quella trimestrale.L'ingresso è gratuito e non necessita di prenotazione, ad ogni visitatore  verrà regalato un cadeaux, prevista anche un Area Stampa e cadeaux ai giornalisti (anche fre lance, blogger, possessori siti web), postazione Telescopio, stand, premi a sorpresa, schermo esterno aggiuntivo, panino e birra aliena a pranzo.

Ta i relatori il nome spicca di Gaspare De Lam, famosissimo contattato di 97 anni che alla sua età ha deciso di essere a Pomezia per testimoniare la sua storia di contattismo vissuta con gli alieni. A seguire ci sarà a Pomezia anche il settantenne capostipite dell’ufologia in Italia nonché il più importante ufologo italiano, eccellenza invidiata da tutto il mondo, Roberto Pinotti ,con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato tantissimi anni fa. Poi ancora Pier Giorgio Caria ufologo, uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni  la trasmissione Mistero su Italia 1 per il settore ufologico, Maurizio Baiata  famoso ufologo giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher ostia ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo, e non in ultimo la Francesca Bittarello che essendo ufologa e investigatrice ufologica, nonché organizzatrice, parlerà dei cerchi di grano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alienocerchi nel granoconvegnopomeziarapimentoromatestimoniufoufologia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.