A- A+
Roma
Ufo e militari, svelate le relazioni top secret. A Roma la verità sui rapporti

Extraterrestri e militari, i rapporti "top secret" nella nuova edizioni di "Ufology World". Esperti ed appassionati pronti ad arrivare a Roma per il primo evento mondiale su ufologia, mistero e scienze alternative.

 

È alla prima edizione, ma già punto, con super ospiti e verità inedite, a diventare un punto di riferimento per gli appassionati di tutto il mondo. Organizzata dalla dottoressa Francesca Bittarello, nota ufologa e organizzatrice di famosi eventi, la fiera dell'ufo debutta nel parco divertimenti di Cinecittà World, di Castel Romano, l'11 e il 12 maggio. La nuovissima "metropoli" all'interno del parco, sarà composta da 3 aree padiglioni con gazebo per gli stand, aree mostre ed esposizioni a tema, 3 teatri dove si svolgeranno continuativamente il sabato e la domenica relazioni da parte di relatori, attrazioni ufo quali “Altair” astronave di 100 metri, “Guerra dei mondi” attrazione virtuale con visore dove l’utente viene catapultato in una guerra contro gli alieni (in questo caso definiti “cattivi”), e altre 2 attrazioni di realtà virtuali di tecnologie del futuro quali “Labirinto” e “Jurassic War”.

Infine l’asso degli organizzatori, che annunciano la presenza del Generale Domenico Rossi, ex Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e Sottosegretario di Stato alla Difesa fino al 2018. Un super-ospite che si esporrà sulla scottante tematica Ufo e ambienti militari durante un intervento del 12 maggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieniesercitoextraterrestrimilitarirapportirelazioniromatop secretufoufologiverità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.