A- A+
Roma
Uil Lazio, lavoro futuro e giovani. Al via la IX conferenza

Prende il via la IX Conferenza di Organizzazione della Uil di Roma e del Lazio, che si svolgerà il 26 e 27 gennaio presso il Marriot Park Hotel.

 


Un'occasione per parlare di lavoro, cambiamento, futuro e giovani. “Una Conferenza all’insegna del rinnovamento – sostiene Alberto Civica, segretario generale della Uil di Roma e del Lazio – sia all’interno dell’organizzazione che stiamo svecchiando completamente, anche attraverso maggiore spazio ai giovani, sia nei rapporti con il mondo esterno e la politica, da cui non accettiamo più rinvii e giustificazioni, ma concretezza e operatività”.

L'inizio della conferenza è fissato giovedì 26 gennaio alle 15, con l'apertura proprio di Alberto Civica. Interverranno il segretario organizzativo della Uil Lazio, Felice Alfonsi, i segretari generali di Cgil e Cisl, Michele Azzola, Paolo Terrinoni e Andrea Cuccello, il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e il vicesindaco di Roma, Luca Bergamo. Chiuderà i lavori il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamocivicaconferenza uil laziofuturogiovanilavorouil romazingaretti






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.