A- A+
Roma
Umberto I, black out nella notte: ospedale al buio per due ore. La denuncia

Black out nella notte, l'ospedale Umberto I rimane al buio per due ore.

 

Attimi di paura tra pazienti e staff, notte al buio per l'ospedale Umberto I. Nella struttura sarebbe infatti saltata la corrente per un paio d'ore, con tutti i rischi relativi del caso. La denuncia arriva da Antonello Aurigemma, Capogruppo di FI della regione Lazio e vice presidente della Commissione Politiche sociali e Salute, che tramite una nota lancia l'allarme: “Continuano i disagi all’Umberto I, una delle più grandi aziende ospedaliere d’Europa. Dopo le criticità dovute al disavanzo, alla carenza di personale e al fatto che vengono effettuati lavori per reparti che vengono inaugurati per poi restare chiusi nell’immediato, ora si sarebbe verificata l’ennesima beffa ai danni dei pazienti. Infatti, questa notte a causa di un black out alcuni locali sarebbero rimasti senza luce per due ore.  E, a quanto pare, non sarebbero partiti neanche i gruppi elettrogeni. Si tratta di un pesante disservizio che, oltre a penalizzare naturalmente l’utenza, potrebbe creare danni irreversibili anche sui pazienti. Nell’attesa di spiegazioni su quanto accaduto, auspichiamo che, visto che il direttore generale è in scadenza, con l’insediamento dei nuovi vertici possa esserci quel vero cambio di passo, per una struttura che costituisce un punto di riferimento per la cittadinanza”.

Tags:
umberto iblack outospedaledenunciaforz italiaaurigemmaroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.