A- A+
Roma
Umberto Tozzi, da "Gloria" a "Ti amo": nuovo tour tra le hit storiche

Umberto Tozzi torna a Roma, dopo il successo nazionale del tour "Quarant’anni che Ti Amo” ecco il live evento al Teatro Olimpico.

 

Un ritorno dal vivo in grande stile con un nuovo spettacolo nei teatri storici d’Italia e del mondo, che mercoledi 11 aprile 2018 arriva Teatro Olimpico di Roma. Un viaggio tra tutti quei brani che lo hanno reso celebre - “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” – ma anche un intermezzo durante il quale il cantautore torinese interpreterà alcuni brani del suo repertorio, arrangiati in una veste acustica. Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso),Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria).

RTL 102.5 è radio partner del tour, prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records. È uscito il 1 dicembre “40 anni che ti amo in arena” (prodotto da Momy Records e F&P Group, distribuito Sony Music), il nuovo album live di Umberto Tozzi, registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento “40 anni che ti amo” all’Arena di Verona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertoglorialiveromateatro olimpicoti amoumberto tozzi






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.