A- A+
Roma
Un cubo di Rubik alla console, Dj Kubik pronto a riportare l'Eur agli anni '90

Dj Kubik, vestito da cubo di Rubik, è pronto a far ballare l'Eur ai ritmi della musica anni '90: è lui l'ospite del Forever Young party di venerdì 2 agosto a Le Terrazze.

 

Il 2 agosto dalle ore 23.30 a Le Terrazze, nel primo venerdì del mese più caldo dell'anno torna in console il dj mascherato da cubo di Rubik. Dietro i cubi colorati che fanno impazzire il mondo c'è DJ KUBIK, che fa tappa all'Eur per una notte nel segno del divertimento, con un gioco in musica dal sapore anni '90 ma sempre attuale, proposto dall'ospite speciale del party Forever Young, nel consueto appuntamento del venerdì romano.

Insieme all'ironico progetto ispirato al famoso gioco a forma di cubo colorato, nato dall'idea della Willy Marano Management, non mancheranno i djs resident protagonisti delle notti sulle terrazze al Palazzo dei Congressi. Ad accogliere Kubik ci saranno i padroni di casa Massimiliano Rezzonico, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Massimo Marino, Marco Casale, Luigi Tassi, Matteo Passerini, insieme alle inconfondibili voci di Lele Sarallo e Lory Voice che continueranno a far festa anche sabato 3 agosto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anni 90consolecubo di rubikdjdj kubikfesta anni 90forever youngle terrazzemusica anni 90






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.