A- A+
Roma
Un fiume di cocaina tra via Veneto, Parioli e via del Corso: 15 arresti

Dosi di hashish e cocaina nelle vie della “Roma bene” per i clienti dei Parioli, di via Veneto, via del Corso e San Giovanni, che poi consumavano nei locali notturni del centro, per un giro d’affari di 100 mila euro a settimana.


Sono quindici le persone finite in manette, tra cui anche il figlio di un boss della malavita capitolina degli Anni 80, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Nel corso delle indagini svolte dai Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria di Roma, su ordinanza del gip Massimo di Lauro, sono stati sequestrati oltre tre chili di hashish e 58 mila euro, di cui 20mila in contanti.

L’organizzazione aveva base operativa nei quartieri di Monteverde e Trullo ed era in grado di offrire qualsiasi quantità e qualità di droga, grazie ad un rifornimento continuo dalla Spagna e dall’Albania.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericocainadrogahascishparioliromaroma benevia del corsovia veneto






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.