A- A+
Roma
Un intero sexy shop gettato al cassonetto: spunta un cimitero dei sex toys
Il cassonetto coi sex toys

La fine di un amore? O la dismissione di un sexy shop? Oppure di una collezione di giochi erotici davvero da record. Fatto sta che al cassonetto lo stupore è stato grosso. E non si facciano battute. Circa una quarantina di sex toys, divisi e catalogati per qualità, dimensioni e tipologia.

"Una vera sorpresa, siamo passati dai cinghiali ai vibratori", scherza un condomino che abita nei pressi del cassonetto, in zona Monte Mario.

Divisi per qualità e dimensioni

Falli di gomma di varie dimensioni, stick di lubrificanti e cinture nere. Un intero sexy shop gettato fuori dai cassonetti. Senza neanche sforzarsi di fare la differenziata. A Roma, dunque, in perenne emergenza rifiuti ora è caccia allo smaltitore abusivo di sex toys. Chissà se le fototrappole di Gualtieri riusciranno a pizzicarlo.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.