A- A+
Roma
Un mega topo fa shopping in via del Babuino. Schifo e paura nel centro di Roma

Un topo gigantesco paralizzato davanti a una vetrina di via del Babuino nel pieno centro di Roma.

E' la sorpresa che hanno trovato romani e turisti a passeggio nel cuore della città, sbalorditi e sospesi tra la curiosità e lo schifo per l'animale che è spuntato da un tombino e disorientato dai passanti si è rifugiato davanti a una vetrina di un noto brand, quasi a guardare gli oggetti esposti. Dopo le foto di rito è fuggito in strada. La derattizzazione promessa dal Comune di Roma non ha sortito alcun effetto sulla mostruosa popolazione di ratti che vive sottoterra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romarattiroma invasa dai topishoppingtopi a romatopovia del babuno






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.