A- A+
Roma
Un rogo spaventoso divora dopo 12 ore il magazzino Orizzonte a Castel Romano

Sono ancora in corso, dopo ben 12 ore le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato ieri in tarda serata nel capannone del grande magazzino Orizzonte, che si nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa.

Alle operazioni, iniziate intorno alle ore 22.20, stanno prendendo parte 15 squadre dei vigili del fuoco, tra cui un mezzo aeroportuale. La struttura di oltre 3000 metri quadrati è stata gravemente danneggiata dalle fiamme. Orizzonte è una catena di negozi con shopping on line annesso cghe vende prodotti per la casa, il giardino e il tempo libero.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendio castel romanoincendio pomeziaorizzontevigili del fuoco






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.