A- A+
Roma
Una bellezza russa portacolori dell'Italia a Budapest per World Top Model

Strapotere russo: Maria Progrebnyak, 18 anni per 1.77 di altezza ha vinto, presso lo Sheraton parco de' Medici, la tappa italiana del World Top Model.


Sarà lei, quindi, a rappresentare l'Italia nella finale mondiale che si terrà il 20 dicembre a Budapest.

Con la sua classe innata e la sua seducente professionalità ha sbaragliato tutte le 39 bellissime finaliste, conquistando una difficile giuria, formata da Guido Dolci, Presidente della Major Model Management, Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies e la bellissima attrice Caterina Milicchio.
La serata, organizzata dalla Fiore Tondi Production e condotta dalla nota conduttrice di Sky Barbara Castellani insieme a Melania Verde (World Top Model Italia 2016) ha visto la partecipazione di molti ospiti importanti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
budapestmaria progrebnyakmodellarussarussiaworld top model






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.