A- A+
Roma
Una romana incanta la Puglia: Chiara Indino vince World Top Model Italia

La top model che ha conquistato il Salento si chiama Chiara Indino e viene da Roma: è sua la fascia della più bella nell’edizione 2018 del concorso World Top Model Italia.  


La prestigiosa competizione, giunta alla sua 28esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale, di cui la Finale Mondiale si terrà il 15 dicembre in Cina.
Nel corso della serata, presso La Casarana Wellness Resort, hanno sfilato 35 bellissime ragazze, alternandosi nelle uscite con abiti di stilisti di alta moda.
Chiara Indino ha conquistato la giuria formata da importanti esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo, e presieduta da Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies. Quest’anno è stata lanciata una novità importante, ovvero la possibilità per tutte le modelle di formarsi gratuitamente presso l’accademia di world Top Model per avere pari opportunità di lavoro sulla base di regole vere ed emozioni positive per tutti.
La finalista insieme alle altre concorrenti che rappresenteranno le 50 nazioni presenti all’evento in Cina, combatterà per portare il titolo mondiale in Italia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara indinocinaconcorso di bellezzamodellapugliaromatop modelworld top model italia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.