A- A+
Roma
Una vita tra sfilate e studio. Madalina è l’economista della spiaggia

Una vera top model, vincitrice di tanti premi. Ma anche amante del benessere e del mangiar bene. Madalina Buga, di origini moldave, è qui da quando aveva 10 anni e dopo 12  si divide tra le foto e lo studio. Ma senza disdegnare una buona lettura.

Madalina Buga è l'ultima perla 2022 del fotografo Mauro Saranga, l’uomo che ama catturare la bellezza con il sole e il mare.

Allora Madalina, lei è qui da quando aveva 10 anni. Come è diventata una fotomodella?

“Ho iniziato a fare la modella quando avevo 16 anni, ero veramente piccola. Poi da lì ho conosciuto diversi fotografi e alla fine sono diventata una fotomodella. Ho vinto diversi concorsi, come Miss Intimo nel 2018 o Miss bellezza nel mondo 2019 a Cinecittà. Oggi però faccio solo la fotomodella e ogni tanto qualche sfilata, ma ho smesso con i concorsi”.

E oltre a fare la fotomodella?

“Studio economia alla Sapienza. Mi sono iscritta l’anno scorso, a 21 anni. Mi divido fra le foto e lo studio”.

La vita da studente non è facile. Come fa con gli esami?

“Se il giorno dopo ho un esame non vado a scattare, ma dipende sempre se ne vale la pena. Se è una cosa importante e mi riesco a organizzare con lo studio, vado tranquillamente”.

Quindi la vedremo commercialista in futuro?

"Lascio tutte le strade aperte"

Ha un hobby? Cosa fa nel tempo libero?

“Mi piace leggere e ascoltare la musica. Quasi tutta la musica, ormai sono una generalista. Mi piace leggere soprattutto romanzi. E quando non sai che fare, puoi sempre guardare tutte le serie tv”.

Abbiamo quasi finito: ultime due domande. Qual è la sua strategia per rimanere in forma?

“Nessuna in particolare. Ho sempre fatto tanti sport, ma ultimamente mi alleno da sola a casa. Non ho però problemi a mangiare bene. Non faccio fatica, mi piace mangiare le cose sane. In fondo siamo quello che mangiamo, la trovo una cosa naturale”.

La parte migliore del suo corpo?

“Gli occhi. I miei sono di un colore marrone molto chiaro, tendenti al verde”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatefotomodellamadalina bugamaremauro saranga






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.