A- A+
Roma
Unindustria, Tortoriello lascia: Angelo Camilli sarà il nuovo presidente

Fabio Tortoriello lascia Unindustria: il nuovo presidente sarà Angelo Camilli. Il Consiglio Generale dell'unione degli industriali e delle imprese del Lazio ha designato il presidente e Ad di Consilia Cfo Srl come successore del numero uno uscente per il quadriennio 2020-2024.

 

Tortoriello, eletto presidente nel 2016, lascia così la guida di Unindustria dopo aver affrontato la parte più difficile della pandemia Coronavirus, un'emergenza che ha messo in ginocchio le imprese di Roma e provincie con perdite record.

Camilli è il candidato unico alla successione di Tortoriello. Il candidato, sul quale si sono espressi i membri del Consiglio Generale, è stato indicato in esito alle consultazioni della base associativa svoltesi nei giorni scorsi nelle sedi delle Aree territoriali di Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo e coordinate dalla Commissione di designazione composta da Giancarlo Abete, Aurelio Regina e Maurizio Stirpe.

L'obiettivo di Camilli: Roma candidata all’Expo del 2035

Tags:
angelo camillifabio tortorielloindustriali lazioindustriali romaroma expo 2035unindustriaunindustria lazio






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.