A- A+
Roma
Università Campus Bio-Medico: tasse gratis per gli studenti più meritevoli

Università Campus Bio-Medico di Roma, una copertura totale delle tasse universitarie per gli studenti più meritevoli e la possibilità di attività formative e di ricerca aggiuntive nei laboratori dell’università accanto ai dottorandi.

 

Si chiama percorso di eccellenza il programma che l’università romana offre agli studenti che decidono di iscriversi a Corsi di Laurea Magistrale delle Facoltà Dipartimentali di Ingegneria e Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente. C'è tempo fino al 20 giugno 2020 per compilare la domanda online ed entrare in graduatoria sulla base del punteggio assegnato.

A fare la differenza sarà la media degli esami sostenuti durante la triennale e i crediti formativi. Possono iscriversi già da ora i più meritevoli, ovvero coloro che hanno una media di almeno 27/30 e meno di 45 crediti formativi universitari da conseguire oltre alla tesi.

Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana, Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile e Ingegneria dei Sistemi Intelligenti sono i cinque corsi di laurea magistrale offerti dall’Università Campus Bio-Medico di Roma che creano figure professionali altamente specializzate e che rispondono alle esigenze del mercato del lavoro.

Per ogni corso di laurea l’Ateneo romano mette a disposizione due borse di studio a copertura totale delle rette universitarie, nonché dieci destinate alla nuova opportunità formativa in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti, nata quest’anno per creare figure professionali necessarie e richieste dal mondo produttivo per accompagnare le trasformazioni digitali.

Commenti
    Tags:
    campus biomedicocampus bio-medico di romauniversità campus bio-medicotasse universitarie







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.