A- A+
Roma
Uno scatto trasforma il territorio in lirica. Calcata dà voce alla fotografia

"Una fotografia se è bella parla da sola e non servono parole da aggiungere". A dirlo è Micol Trama fotoamatrice, come lei si definisce, che porta i suoi lavori in mostra a Calcata dal 7 al 5 luglio 2018.

 

La mostra, patrocinata dal Comune di Mazzano Romano e dal Parco Valle del Treja è una personale dell’autrice che posa il suo obiettivo su quel territorio meraviglioso, in cui vive ormai da molti anni, fermando frammenti di un orizzonte per trasformarlo in poesia. Il Parco Valle del Treja, è parte del Sistema dei Parchi e delle Riserve Naturali della Regione Lazio ed è una isola verde capace di catturare l’attenzione e l’ammirazione di turisti, amanti del territorio ed artisti. Micol Trama, è una giovanissima artista, classe 1991, ha studiato grafica pubblicitaria ed è presidente dell’Associazione ''Amici del Mavna'' (costituita da un gruppo di volontari per promuovere e collaborare alle attività del Museo Civico Archeologico Virtuale di Narce) ed ha lavorato alla realizzazione di materiale promozionale e di filmati video.

 

La mostra, nei giorni di sabato e domenica, sarà aperta dalle 10:00 alle 19:00. Mentre dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00. Ingresso libero.

Tags:
scattoobiettivofotografiamostracalcatamicol tramaroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.