A- A+
Roma
Uomo si masturba a Villa Borghese davanti a donne e bambini: denunciato

Si masturbava su una panchina di Villa Borghese, in pieno giorno, davanti a donne e bambini che passavano nel parco: denunciato dalla Polizia un uomo italiano di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico.

 

Proseguono senza sosta i controlli dei bikers della Polizia di Stato all’interno del parco di Villa Borghese. L’attenzione degli agenti a bordo di biciclette, nella mattinata di giovedì, è stata attratta da un bambino che camminava singhiozzando, da solo, in largo Anna Magnani. Esprimendosi in inglese, il piccolo ha riferito ai poliziotti di essere di nazionalità olandese e di non trovare più la madre. Gli agenti lo hanno tranquillizzato e rifocillato, iniziando le ricerche della donna, che hanno rintracciato dopo circa un’ora, ed alla quale hanno così potuto riaffidare il figlio.

Altro intervento nel pomeriggio, a seguito di alcune segnalazioni che indicavano in viale della Fontana Rotonda un uomo, seduto su una panchina, dedito all’autoerotismo, nonostante l’orario diurno e la presenza di svariate persone nel parco. Gli agenti giungevano in poco tempo sul posto, riuscendo a rintracciarlo. Condotto negli uffici del Commissariato Salario, l’uomo, un italiano di 57 anni, è stato denunciato per atti osceni.

Commenti
    Tags:
    villa borghesemasturbazioneatti osceniatti osceni in luogo pubblicodonnebambinipassantidenunciapolizia di statopolizia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green Pass, onore a Natura Sì: prima azienda che paga i tamponi ai lavoratori
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il Tribunale di Lecce annulla cartella da 130.000 mila euro
    Ginevra, un melting pot newyorchese nella piccola Svizzera
    di Leone Ronchetti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.