Roma
Va a scuola dalla moglie e la uccide. Poi punta la pistola al cuore e si spara
Orrore davani alla scuola di Albano Laziale, comune dei Castelli Romani a pochi chilometri dalla capitale. Tutto è accaduto in via Rossini intorno alle 16.30 quando un uomo ha sparato alla moglie, una maestra di 47 anni, poi si è sparato al torace.
Mentre la donna è morta sul colpo, l'uomo, un Carabiniere 48enne, è stato trasportato dal personale del 118 in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Albano, dove è morto poco dopo. Inutili i tentativi di salvargli la vita.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia. Secondo le prime indiscrezioni la coppia stava attraversando un brutto momento. L’omicidio della donna sarebbe avvenuto davanti a molte persone che si trovavano per strada nei pressi dell’istituto scolastico.