A- A+
Roma
Va in discoteca con cocaina, coltello e pistola nell’auto: pusher in arresto

In discoteca con pistola, coltelli, manganello e droga: pusher 44enne arrestato dai Carabinieri.

 

L’uomo si stava godendo una serata con gli amici nel privè di un locale notturno quando è stato fermato dai militari della Compagnia di Bracciano nel corso di un servizio di controllo.

Il 44enne è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina e di un coltello a serramanico, nascosti sotto la cinta dei pantaloni.

Il controllo si è poi esteso alla sua auto, parcheggiata all’ingresso della discoteca, dove, nel cruscotto, è stata trovata una pistola a tamburo armata e con matricola abrasa, insieme ad un altro coltello a serramanico ed un manganello telescopico.

Al termine della successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto altri 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone.  

Lo spacciatore è stato portato nel carcere di Civitavecchia.

Commenti
    Tags:
    romacocainahashishcoltello a serramanicopistoladrogaarmispacciopusherspacciatorediscotecacarabiniericivitavecchiabraccianoanguillara







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.