A- A+
Roma
Va in vacanza con moglie e tre figli nascondendo in auto 25 kg di marijuana

Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Civitavecchia, in arrivo da Barcellona con un carico di circa 25 chili di marijuana. 

L’uomo che viaggiava con la moglie e i tre figli, in un apparente vacanza familiare, aveva nascosto nella sua autovettura 21 confezioni sottovuoto imballate con cellophane trasparente. Ad un controllo degli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria di Civitavecchia, la famigliola di ritorno da una vacanza in Spagna ha dovuto mostrare l’interno del bagagliaio della loro vettura. Subito l’attenzione degli agenti è stata catturata da quei pacchetti contenenti una sostanza erbacea di colore verde che traspariva dall’involucro.

Sono allora scattati i controlli del narcotest che ha identificato nello strano prodotto erbaceo, marijuana.

L’uomo di 37 anni, pregiudicato e già conosciuto dalle Forze dell’Ordine ha scagionato la moglie dichiarando che lei era completamente all’oscuro della merce che trasportavano in macchina.

L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere dove è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il reato di produzione, traffico e detenzione illecito di sostanze stupefacenti.
 

Tags:
marijuanacivitavecchiamacchinapregiudicatobarcellona







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.