A- A+
Roma
Vaccini anti Covid e cure mediche a Roma per i profughi dell'Ucraina

Accesso libero all'hub vaccinale di Termini per i profughi ucraini. La Regione Lazio permette ai cittadini provenienti dall'Ucraina di poter accedere a tutti i servizi sanitari messi a disposizione.

Hub vaccinali e consulenze sanitarie aperte a tutti i cittadini che provengono dall'Ucraina. A comunicarlo l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato: "Da questa mattina, grazie alla collaborazione di Asl Roma 1 e Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross, l'hub vaccinale di Stazione Termini a Roma sarà destinato, ad accesso libero, anche alla vaccinazione dei cittadini provenienti dall'Ucraina. Inoltre, l'hub è anche abilitato al rilascio del codice per Straniero temporaneamente presente (Stp), affinché" i profughi "possano accedere a tutti i servizi sanitari. L'intero sistema sanitario regionale è allertato per supportare eventuali emergenze all'interno del sistema nazionale di Protezione civile".

Commenti
    Tags:
    asl roma 1covid 19crici ucrainacroce rossacure mediched'amatohub vaccinaliprofughiregione lazioromaucrainavaccini






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.