A- A+
Roma
Vagava con l'auto sul GRA in stato confusionale: ritrovato 61enne scomparso

Ritrovato sul Grande Raccordo Anulare, il sessantunenne scomparso da Sora. Di lui si erano perse le tracce dalla sera del 1° novembre quando, dopo aver trascorso la giornata a raccogliere le olive nelle campagne del frusinate, sarebbe dovuto rientrare a casa dove i familiari lo aspettavano per cena.


L'uomo, però, quella sera a casa non è mai arrivato ed è così che i propri cari, preoccupati per il congiunto probabilmente non abituato ad allontanarsi, hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine che immediatamente hanno diramato la segnalazione completa di particolari relativi alla persona e all’auto, di cui pure si erano perse le tracce. Ed è proprio grazie ad una banca dati in uso a tutte le forze di polizia e alla tempestività dell’informazione che è stato possibile l’intervento efficace di una pattuglia della Polizia Stradale di Settebagni, inviata alle prime ore dell’alba di oggi dalla Sala Operativa in soccorso di una Fiat Punto ferma in posizione pericolosa sul G.R.A.

A bordo dell’autovettura, rimasta senza benzina, c’era, in stato confusionale, il pensionato di Sora, a cui è stato così data una identità. Oltre alla corsa del veicolo è terminata così anche l’apprensione e l’angoscia dei familiari che, avvisati del ritrovamento, hanno potuto riabbracciare il proprio caro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrande raccordo anulareritrovamentoscomparsostato confusionale






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.