A- A+
Roma
Valeria Marini, bagno nella Fontana della Barcaccia: vigili le fanno la multa

Valeria Marini non smette mai di stupire: bagno nella Fontana della Barcaccia di piazza di Spagna per lanciare la sua nuova canzone “Me gusta la vida estrellada”. Ma arrivano i vigili: 550 euro di multa più il daspo.

 

I fatti risalgono a ieri sera intorno le 20:30, quando la Marini è entrata nella la fontana di piazza di Spagna, postando sui social nelle ore successive il comportamento offensivo, oltreché illecito.

Gli agenti del I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale, di presidio h24 nell'area, al momento dei fatti si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, impegnati ad allontanare un gruppo di persone intente a bivaccare sui gradini. Insospettati da un anomalo assembramento di persone intorno alla Barcaccia, si sono diretti verso la fontana e giunti nelle vicinanze della vasca, non notando nessuno al suo interno, hanno contattato la Centrale Operativa per le opportune verifiche tramite gli impianti di videosorveglianza, che hanno confermato il comportamento della Marini.

Accertato l'illecito, il personale ha provveduto a redigere un verbale da 450 euro, al quale si aggiunge la sanzione di 100 euro unitamente alla misura del Daspo, come previsto dalla legge 48/2017, in ottemperanza all'art. 8 del nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Commenti
    Tags:
    valeria marinimarinivaleria marini bagno fontanabagno fontanabagno barcacciafontana della barcacciapiazza di spagna







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.