A- A+
Roma
Valter Macchi confermato coordinatore regionale di Oice Lazio

L’Assemblea degli associati Oice (Organizzazioni di Ingegneria e di Consulenza) della regione Lazio, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l’architetto Valter Macchi, Ceo di BmStudio srl Progetti Integrati, già Coordinatore uscente, come Coordinatore regionale della Regione.

L’elezione di Macchi (in foto), confermato come coordinatore delle società di ingegneria e architettura laziali, è avvenuta alla presenza del Presidente Oice, Gabriele Scicolone, del Presidente della Consulta interregionale, Giovanni Kisslinger, e del Direttore Generale Oice, avvocato Andrea Mascolini, e sarà ratificata l’11 marzo dal Consiglio generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Soddisfazione è stata espressa dal neo Coordinatore Oice che ha affermato: "Ringrazio tutti i colleghi e le società di Architettura e Ingegneria del Lazio per avermi, con il loro voto, consentito di continuare il lavoro iniziato quattro anni fa con il mio primo mandato. In questi ultimi anni Oice è entrata nel dibattito del mercato privato dell’Ingegneria, ritagliandosi un ruolo importante come interlocutore presso il Comune di Roma, la Regione Lazio e negli ultimi tempi presso Camera e Senato sui temi della Rigenerazione Urbana, del Piano Territoriale Paesaggistico. E’ mia intenzione costituire Gruppi di Lavoro tra gli associati Oice per condividere e proporre soluzioni alle Amministrazioni Pubbliche sulle leggi che regolano l’Urbanistica e la Tutela Ambientale, favorendo lo snellimento delle procedure, e la competizione attraverso i Concorsi di Progettazione", ha concluso Macchi.

Commenti
    Tags:
    valter macchioice lazio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.