A- A+
Roma
Vasco Rossi a Roma, 100 fan con biglietti falsi restano fuori dallo stadio

Delusione e rabbia per un centinaio di fan di Vasco Rossi che nella sera di martedì hanno dovuto rinunciare al concerto perché avevano acquistato biglietti falsi.

 

Il sito su cui avevano comprato i ticket per la seconda data all'Olimpico del Blasco era clonato. In 100 hanno scoperto di essere stati truffati soltanto una volta arrivati in biglietteria con gli accrediti fasulli, con cui non sono potuti accedere allo stadio.

I fan sono stati invitati a presentare denuncia nei confronti del rivenditore truffaldino, ma non è la prima volta che a un concerto di Vasco Rossi gli spettatori vengono ingannati. La truffa del sito clonato è infatti già stata ripetuta in altre città in cui ha fatto tappa il tour.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglietti clonatibiglietti falsiblascoconcertoromastadio olimpicotruffavasco rossi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.