A- A+
Roma
Vaticano, rissa tra promoter per vendere i biglietti dei Musei: 8 denunciati

Rissa al Vaticano tra promoter di agenzie turistiche che si stavano litigando i clienti a cui vendere i biglietti d'ingresso ai Musei Vaticani: denunciati per rissa 8 bengalesi.

 

I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno denunciato 8 cittadini del Bangladesh per rissa. In viale Vaticano all’altezza dei Musei Vaticani, gli 8 uomini, di età compresa tra i 24 e 43 anni, tutti promoter di diverse agenzie turistiche, intenti a sponsorizzare i relativi voucher per l’ingresso al sito museale, hanno iniziato a litigare animatamente per motivi di concorrenza e per il procacciamento dei clienti.

Dal diverbio si è passato ai fatti: gli otto hanno iniziato a spintonarsi e a colpirsi a vicenda, utilizzando anche cartelline e ombrelli, ma sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri di San Pietro, intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano notato la scena. Degli “agitati” solo uno è ricorso alle cure mediche presso l’ospedale “Santo Spirito”, per le contusioni riportate.

I Carabinieri li hanno denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    vaticanomusei vaticanipromoteragenzie turistichebigliettidenunciacarabinieririssavendita







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.