A- A+
Roma
Vendevano cellulari e scarpe raccolte dai rifiuti: fermati abusivi romeni

Vendevano per strada accessori, scarpe ed abiti usati, blitz dei vigili contro abusivi romeni.

 

Gli agenti sono intervenuti nei pressi di via Cipro, dove la vendita abusiva dilaga ai bordi delle strade intorno alla fermata della metropolitana. Stoviglie, accessori per cellulari, passeggini, scarpe ed abiti usati, questo e molto altro il materiale spesso raccolto dai cassonetti e venduto. Un problema di illegalità ma anche di igiene pubblica, causa le lunghe distese di immondizia e il degrado che il fenomeno provoca ai residenti. Il bliz ha così portato all'identificazione di 14 persone, tutte di nazionalità romena, ed alcune già note per furto e ricettazione. Oltre 2.000 i pezzi sequestrati, in parte rimosse con il supporto di operatori AMA.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivicellularicipromercerifiutiromeniscarpe






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.