A- A+
Roma
Venditori abusivi in rivolta: agenti picchiati. Un vigile finisce in ospedale

È in finita in rissa un'operazione di contrasto all'abusivismo della Polizia Locale che, al momento di sequestrare alcune merci, ha incontrato la resistenza violenta di alcuni venditori. Attimi di tensione tra gli agenti e gli abusivi in rivolta: un vigile è finito al pronto soccorso.

 

Ad opporsi al servizio dei caschi bianchi un gruppo di ambulanti "ribelli", tra cui un senegalese di 44 anni. L'uomo si è scagliato con forza contro un agente, colpendono violentemente con calci e pugni. Il vigile è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni, mentre per l'uomo sono scattate le manette.

Nella mattinata di mercoledì si è invece tenuta, presso il Tribunale di Piazzale Clodio, l'udienza di convalida dell'arresto di un secondo senegalese, responsabile di rapina impropria nei confronti di una turista statunitense. L'uomo, che aveva proposto alla donna l'acquisto di un braccialetto al costo di pochi euro, alla vista delle banconote contenute nel portafogli della donna se ne era impossessato, reagendo con violenza agli agenti della polizia locale accorsi per sventare il furto.

Tags:
venditoriabusivirivoltagenticalcipugnivigileospedaleroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.