A- A+
Roma
Venezia, endorsement dell'Alta Moda per la Dante. Lo firma lo stilista Grande

Venezia 2020: cinema vs glamour. Ed è subito concorso di vanità sulla quinta del film “Le sorelle Macaluso”, di Emma Dante, con il red carpet dello stilista Anton Giulio Grande che, in smoking, elegantissimo ospite della Biennale, presenta tre sue creature da tappeto rosso. E da sogno di una notte di fine estate.

Romano, Anton Giulio Grande sale sulla passerella più ambita d'Europa con modello abbracciate da pizzi ricamati, tulle, cristalli, organza e plissé per abiti che non lasciano nulla al caso e all’immaginazione indossati da statuarie modelle rigorosamente Made in Italy.

Fascino e seduzione per la settantasettesima edizione della Mostra del cinema, divengono il pretesto per un sapiente rilancio dell’artigianato, del gusto e della tradizione italiana. Ha scelto la serata di mercoledì 9 settembre, Anton Giulio Grande, per presentare la sua passerella e al tempo stesso omaggiare il talento e la malìa femminile celebrata, raccontata e vissuta attraverso la rappresentazione di un film viscerale dai contenuti primitivi e universali.

“Sono sempre dalla parte delle donne - afferma lo stilista, “e ho voluto presenziare a questa kermesse perché ho una grande stima della regista Emma Dante, unica regista italiana candidata al Leone d’oro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alta modaanton giulio grandeemma dantefestiva cinema veneziafestival veneziale sorelle macalusovenezia






Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo

Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.