A- A+
Roma
Veronica Maya: 3 figli e 3 matrimoni. Marito avvisato, è in arrivo il quarto

di Beatrice 241 *

Veronica Maya, un amore scandito dal tre: tre figli e tre matrimoni. Un uomo, Marco Moraci, ha fatto battere il cuore di Veronica forte, forte: ella, da vero Cancro (14 luglio 1977), gli ha giurato amore eterno con tre figli, e intanto ha suggellato il tutto, con tre matrimoni, uno più romantico dell’altro. Pensate che sia finita qui?

Non credo. Ogni giorno è un giorno nuovo e Veronica Maya ha bisogno di nuove conferme che Marco dovrà rassegnarsi a dare ancora tante, e tante volte. Finita la saga dei matrimoni, sono certa che Veronica troverà altri modi per farsi dire sì, e ancora sì, dal suo Marco.

Appare infatti sicura e indipendente ma in realtà, Veronica, in amore, è il prototipo di quel tipo di donna che ti sveglia durante la notte per chiedere: “Mi ami? Quanto mi ami? E alla risposta assonnata: “Sì, certo, ma ora dormiamo” ribatte con un: “Vorrei crederti”. Frase che toglierebbe il sonno anche a un orso in letargo.

Perché Veronica ha bisogno di rassicurazioni continue, è gelosa ed è capace di avvertire una minaccia ancor prima che questa si palesi. Il solo sentore rabbuia in un attimo il suo cuore, che inizia a sanguinare procurandole un dolore acutissimo che, in men che non si dica, fa risuonare l’aria che la circonda con gli echi dei tuoni che annunciano la tempesta. Tutto può sopportare nella vita, ma non un abbandono!

Attenzione però caro Marco, perché: se per caso, in questi frangenti, trovi prontamente la risposta giusta agli interrogativi, e riesci a somministrarla anche con i toni di voce adeguati, gli effetti collaterali sono comunque dietro l’angolo. No, non parlo di gelosia, questa volta è la noia, o quella che Veronica avverte come indifferenza a condurre alla tempesta. Inoltre in questo “sali e scendi” del termometro dell’amore, devi rassegnarti all’evidenza che l’unico punto fermo nel vostro rapporto rimane sempre e solo la tua dolce sposina, che nonostante tutto, combatte e lotta per tenerlo vivo, mentre tu…

Le mie napoletane mi parlano poi di altro, spostando le loro previsioni sul lavoro. La nostra bella presentatrice, ha in ballo diverse cose ma poi, quello che definirei un evento inaspettato porta un nuovo lavoro o, per meglio dire, una ripartenza. Dopo anni non proprio soddisfacenti, a livello lavorativo, queste novità saranno maggiormente gradite ed apprezzate.

Ora Veronica sono certa che vorrai sapere se arriverà il tuo quarto figlio. Mischio di nuovo le mie carte per darti una risposta precisa a questo che, dopo tanti obiettivi raggiunti, resta un po’ il tuo sogno nel cassetto. Ti piace la famiglia numerosa e in più, ultimamente, l’abito bianco ha riacceso la nostalgia di un nuovo scriccioletto da coccolare e spupazzare. Non c’è matrimonio senza figli! E se quello di fronte allo splendido mare dei Caraibi te ne ha regalati tre, quello fatto in una chiesetta vicino a Sorrento ti farà recapitare un angioletto che porterà di nuovo scompiglio nella tua simpatica tribù.

Tre matrimoni già celebrati, la quarta cicogna che volteggia sopra il tetto della tua casa e un lavoro che riparte. Cosa aggiungere per Veronica: auguri e felicità!

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte

Pamela Prati, matrimonio con sposo "fantasma". Finale con lacrime e sorpresa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomanzialettura cartesorrentoveronica mayaveronica maya matrimonio






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.