A- A+
Roma
Via del Babuino, fiamme in un negozio: sgomberata la via dello shopping
Vigili del fuoco

Paura nella via dello shopping. In via del Babuino, un incendio che si è sviluppato nel magazzino di un negozio, ha creato il panico nell'intero Tridente. Un denso fumo nero ha invaso la strada costrigendo la Polizia Locale ha sgomberare l'area e chiudere la strada al traffico. 

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco,

La dinamica

L'incendio è divampato nei sotterranei di un negozio di abbiagliamento per donna di  via del Babuino a. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale e duue autobotti dei pompieri. Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area per permettere le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco. Attualmente la strada è ancora chiusa a causa del fumo e del forte odore che si è propagato all'esterno del negozi. Intossicata una commessa.







Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti

Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.